IL 14 GIUGNO ASSEMBLEA ANNUALE DELL’ASSOCIAZIONE
A tutti i soci ed amici dell’AMM Agli Enti ed alle Associazioni aderenti all’AMM Caro Socio/a anche quest’anno ho il piacere di invitarti all’Assemblea ordinaria di tutti gli associati e sostenitori dell’Associazione Mantovani nel Mondo Onlus che si terrà il giorno MARTEDI’ 14 GIUGNO 2011 alle ore 20,00 Presso Agriturismo Spolverina , Borgochiesanuova (MN), (di fronte all’ITIS E:Fermi) tel. 0376262009 – cell.3478776862
Nell’occasione avremo inoltre modo di relazionarti sull’attività svolta dall’Associazione nell’anno 2010/2011, nonché sugli obiettivi che insieme al
Consiglio Direttivo, abbiamo fissato per l’anno in corso. Sarà un’occasione valida per potersi confrontare sulle tematiche che riguardano l’Associazione ed in particolare gli emigrati mantovani e lombardi all’estero, nonché le prospettive di aiuto fattivo e collaborazione alle attività svolte da AMM. Onlus.
Come saprai la Regione Lombardia ha bloccato tutti i finanziamenti per l’area dei Lombardi nel mondo e solo grazie ad un contributo del ConsiglioRegionale ,della Provincia di Mantova e soprattutto della Fondazione Cariplo abbiamo salvato per il momento l’enorme patrimonio costituito del nostro Centro Documentale ed Archivistico dell’ l’Emigrazione Lombarda, costituito dalla Biblioteca sita presso la nostra sede e il Portale dei Lombardi nel Mondo.
Provvederemo inoltre all’approvazione del bilancio annuale dell’Associazione.
Nell’attesa di incontrati personalmente, colgo l’occasione per porgerti i miei più cari saluti.
Il Presidente dell’AMM Onlus
Daniele Marconcini
N.B. per esigenze organizzative, si invitano i soci a confermare la propria presenza all’appuntamento. La delega può essere consegnata a mano o spedita via fax allo 0376/244844.
DELEGA PER L’ASSEMBLEA ORDINARIA DEL 14/06/2011
Io sottoscritto __________________________________________ socio dell’AMM essendo impossibilitato a partecipare all’Assemblea Ordinaria dei soci del 14/06/2011, delego il sig._________________________________ alla votazione per l’approvazione del bilancio e le modifiche statutarie.