Associazione Mantovani nel mondo

trenta i Paesi che hanno annunciato ufficialmente la propria presenza all’Esposizione universale di Milano.

Salgono così a trenta i Paesi che hanno annunciato ufficialmente la propria presenza all’Esposizione universale di Milano. A questi, ad appena cinque mesi dalla lettera ufficiale d’invito del Governo italiano, si è già affiancata l’Onu. A comunicare l’adesione delle isole dell’Oceano Indiano è il Presidente della Repubblica delle Seychelles, James Alix Michel, con una lettera di conferma indirizzata al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

“Ho il piacere di accogliere – scrive James Alix Michel – la sua lettera, datata 4 gennaio 2011, con la quale le Seychelles sono state invitate a partecipare all’Esposizione Universale che avrà luogo in Italia dal 1 maggio al 31 ottobre 2015. Il tema dell’Esposizione di Milano è estremamente rilevante e di importanza vitale. Vorrei quindi informarla con la presente -conclude il Presidente – che le Seychelles parteciperanno a Expo Milano 2015 e auguro grande successo all’iniziativa”.
Lista aggiornata dei paesi e delle organizzazioni aderenti a Expo 2015:
Oltre alle Nazioni Unite, i Paesi che hanno già aderito ufficialmente a Expo Milano 2015 sono: Svizzera, Montenegro, Azerbaijan, Turchia, Romania, San Marino, Egitto, Perù, Russia, Uruguay, Togo, Germania, Guatemala, Cambogia, Honduras, Mauritania, Slovenia, Principato di Monaco, Uzbekistan, Spagna, Albania, Israele, Kuwait, Colombia, Armenia, Siria, Iran, Gabon, Senegal e

Seychelles.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *